DOVE SIAMO:
ORARI DI APERTURA:
  • Lunedì:
    16.30 – 20.30
  • Martedì – Sabato:
    9.00 – 13.00 / 16.30 – 20.30
  • DOMENICA:
    CHIUSI
Mappa e Coordinate GPS:

Vai su Google Maps: MoBel Maps

Segnati le Coordinate GPS:
36°50’02.4″N  14°45’39.6″E
–> link GPS

Outdoor

Outdoor: gli spazi evergreen

Forme, intrecci, tessuti. Atmosfere decor a cielo aperto

Filosofia del benessere è un imperativo a vivere gli esterni della casa in continuità con gli interni. Gli arredi sono gli strumenti che, con il loro design, comunicano tutto il piacere del relax e di un’eleganza fortemente identitaria.

Nuovi materiali si impongono sulla scena e una cultura di stile, applicata a nuove fibre, rivela inedite possibilità estetiche e una durabilità maggiore. Grazie alle elevate capacità di resistenza e performanza i mobili da esterno La Casa Moderna si adattano a qualsiasi ambiente outdoor: valorizzati nelle loro qualità estetiche rivelano anche la loro valenza strutturale.

Leit motiv è unire bellezza estetica e design funzionale traducendo l’abitare in “stare bene“, in arredi che esprimono un valore e stabiliscono un rapporto tra uomo e ambiente.
Una vibrazione positiva in un’esplosione di colori, tessuti, fantasie o fondi monocromatici.
Complici le nuove tecnologie e l’incessante esplorazione estetica, il ventaglio di possibilità d’arredo per giardini, terrazze e spazi esterni risulta così in continua crescita per connotare in chiave fortemente decorativa e prestazionale progetti di esterni in ambito privato.

Terrazzi come stanze all’aperto dove i materiali riportano a una dimensione intima, prospettive outdoor interagiscono con gli interni per stabilire un dialogo tra le diverse zone della casa.

Il terrazzo diventa così un’ampia zona green dove divani dalle forme essenziali ma confortevoli, cuscini, tavoli lineari conferiscono a questi spazi un’anima conviviale e accogliente.

Creatività e libertà celebrano la vita all’aria aperta.